Disclaimer




Disclaimer per contenuti blog
Si precisa che la nuova legge italiana sull’editoria (legge delega 39 del 2002, art. 31; successivamente art. 7.3 d.lgs 70/2003) dice espressamente:
“L’obbligo di registrazione della testata editoriale telematica si applica esclusivamente alle attività per le quali i prestatori del servizio intendano avvalersi delle provvidenze previste dalla legge 7 marzo 2001, n. 62, o che comunque ne facciano specifica richiesta”.
In ottemperanza alla suddetta legge si segnalano, le seguenti informazioni:
Il sito Internet di stevesn.blogspot.it non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile. Dal momento che non ci troviamo di fronte a una testata giornalistica non esiste alcun editore.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Responsabilità e Licenza
Il sito Internet stevesn.blogspot.it non è assolutamente responsabile di eventuali errori negli articoli in esso pubblicati.
Il Webmaster si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti alle presenti note e nelle modalità di utilizzo, ai servizi e ai contenuti descritti in questo sito Web,


Sponsor e Pubblicità
Il sito Internet stevesn.blogspot.com potrebbe aderire al programma Adsense di Google.

Nelle pagine del suddetto sito potrebbe essere presente pubblicità gestita integralmente da terzi.